fbpx

26 e 27 Settembre: STAR DAYS!

 

Volevi incontrare il tuo autore preferito quest'anno ma la fiera è saltata? Nessun problema!

 

Nascono gli Star Days: il primo evento ideato da Edizioni Star Comics che, grazie alle opportunità date dal digitale, vuole offrire un’esperienza nuova ai lettori, senza perdere la potenza dell’incontro dal vivo!

 

Le due giornate avranno come ospiti, presso la casa editrice, gli autori Star per ricreare il momento di interazione lettore-autore che a oggi non è possibile avere fisicamente.

 

Durante i due giorni, in diretta streaming, avrete l’opportunità di assistere a una serie di panel; iscrivervi per seguire le sessioni di dedica - dopo che vi sarete prenotati tramite noi - e collegarvi in diretta live insieme all’autore durante lo sketch; intervenire con domande e visitare la redazione di Star Comics con un tour guidato virtuale nei luoghi dove i loro fumetti prendono forma.

 

Dal 20 al 31 Luglio (compresi) avrete l'opportunità di richiedere una copia firmata di uno dei tantissimi titoli coinvolti (e qualcuno potrebbe perfino ricevere uno sketch! Chi prima arriva meglio alloggia):

- Il Muro 2 - Homo Homini Deus (Mario Alberti)


- Hitorijime My Hero 1 Variant Star Days (Mirka Andolfo)*

 

- Babau 1 Variant (Mirka Andolfo)


- Sorceline 1 - Un giorno Sarò Fantasticologa (Paola Antista)


- Bacteria (Paola Barbato, Matteo Bussola, Emilio Pilliu)*


- Examen (Daniele Brolli, Carmine Di Giandomenico, Davide Fabbri)


- Mask’D - The Divine Children (Fiore Manni, Michele Monteleone, Ilaria Catalani)


- Ernest & Rebecca 1-4 (Antonello Dalena)

 

- Urgenza Livello 3 (Jonathan Dumont, Alberto Ponticelli)


- X-O Manowar (2021) (Emilio Laiso)*


- Conan il Cimmero - Intrusi a palazzo (Paolo Martinello)


- Blue nella Terra dei Sogni 1 (Davide Tosello)

 

*Esclusiva STAR DAYS, non si potranno ordinare altrimenti! Le copie prenotate arriveranno leggermente dopo l'uscita del titoli, ma saranno tutte firmate (senza eccezioni!). Per prenotare uno qualunque dei titoli basta avere la Red Card e comunicarci quale e quanti entro il 31 Luglio.